Descrizione
È dotata di gruppi scambiatore caffè in ottone ad accensione indipendente e di una caldaia in acciaio Inox (1/2/5 litri a seconda delle versioni) per la produzione e l’erogazione di vapore ed acqua calda. L’estrema modularità garantisce flessibilità, risparmio nei consumi di energia elettrica, continuità di servizio anche nel caso in cui uno dei gruppi sia fermo per manutenzione. I comandi, le leve e i pulsanti sono tutti a portata di mano, facili da gestire ed utilizzare. Jessica, è disponibile anche con gruppi caffè da 14 grammi per cialda doppia.
Imponente, robusta, estremamente affidabile, grazie al Sistema Idraulico Autopulente Brevettato ha eliminato la principale causa di blocco delle macchine per caffè: il calcare. L’usura delle parti meccaniche è limitata dal posizionamento in alto dei levismi di chiusura del gruppo caffè. Anche le manutenzioni e gli interventi tecnici sono facilitati dagli accorgimenti costruttivi di questo gioiello di tecnologia Made in Italy.
I termostati elettronici per la regolazione della temperatura d’infusione, la caldaia da 5 litri, il prospetto frontale ed il pannello posteriore in acciaio inox, il dosatore volumetrico per l’arresto automatico dell’erogazione, la resistenza scalda tazze, l’allaccio diretto alla rete idrica, il cappuccinatore, il Credit Coffee System nonché il conta colpi meccanico, sono optional disponibili su richiesta contattandoci direttamente al nostro Servizio Assistenza Clienti.
Le elegantissime spondine laterali per il contenimento delle tazze sono di serie. Jessica, strumento di lavoro ideale per bar, pizzerie, ristoranti, mense e fast-food.
Caratteristiche Tecniche
Potenza assorbita gruppo caffè 700W cad | gruppo vapore 800W | pieno carico 1500W
Potenza assorbita (con caldaia da 5,0 litri) gruppo caffé 700W cad | gruppo vapore 2100W | pieno carico 3500W
Alimentazione 230V/50Hz – 110V/60Hz
Controllo termico termostato fisso a 104° Caffè erogabili 1
Capacità serbatoio 5,0 litri
Capacità caldaia 1 litro (per acqua calda e vapore)
Dimensioni (LxPxH) 35x48x49 cm
Peso 25 Kg
Comandi erogazione caffè con interruttore
Colori beige perlato
Lance di erogazione vapore e acqua a snodo in acciaio inox antiscottatura
Accensione gruppi caffè e caldaia indipendente
Vaschette raccogli-gocce 1
Accessori
Kit Doppia Cialda permette l’utilizzo delle cialde da 14 gr. per l’erogazione contemporanea di 2 caffè espresso. Tutto il gruppo infusione è interamente realizzato in ottone, in modo da mantenere una temperatura costante del caffè fino alla tazzina, evitando così la perdita di gradi e quindi della crema.
Kit Allacciamento Rete Idrica permette di allacciare direttamente la macchina alla rete idrica.
Caldaia da 5 litri
Pannello frontale in acciaio inox
Termostati elettronici
Resistenza scaldatazze
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.